Vorrei perdere qualche kilo di troppo!

Homepage | Forum | Dimagrire | Topic # 1

Pagina di visualizzazione della discussione: "Vorrei perdere qualche kilo di troppo!".
Registrazione Login Regolamento  
Ciao ragazzi, vorrei perdere un po' di peso: mi date qualche consiglio per un'alimentazione corretta ed una buona attività fisica?
Messaggio scritto da buzzipoppo in data 31/10/2010 13:08:22

MI PIACE - Piace a 0 persone!

Prima di tutto fammi capire quanto peso devi perdere: vedi cosa ti dice il nostro strumento per il calcolo dell'indice di massa corporea.
In ogni caso posso suggerirti questa dieta che puoi seguire a prescindere
Fammi sapere!
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 01/11/2010 15:38:22

MI PIACE - Piace a 1 persone!

Grazie per il link, la leggerò dopo con calma
Comunque il mio sovrappeso è relativo, non sono un ciccione, non mangio benissimo e non faccio attività fisica, quindi boh, dovrò perdere 5 o 6 kili più o meno e rassodarmi un poco.
Come esercizi cosa mi consigli?
Messaggio scritto da buzzipoppo in data 01/11/2010 15:52:38

Capito
Tieni presente che per quanto riguarda l'attività fisica, non è che prendi un programma di allenamento e te lo porti avanti per tutta la vita: il corpo tende ad abituarsi ed a non rispondere più, quindi devi cambiarlo frequentemente.
Se spulci la sezione del blog sul fitness, body building e degli esercizi, trovi un sacco di post interessanti
Ti consiglio di leggere questi due post: il primo spiega come dimagrire velocemente eseguendo 4 semplici esercizi, mentre il secondo è più specifico per l'addome.
Divertiti e per qualsiasi cosa sai dove trovarci!
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 01/11/2010 15:59:51

Grazie mille
Messaggio scritto da buzzipoppo in data 01/11/2010 16:06:03

Di nulla
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 01/11/2010 19:51:19

Ciao,io di solito uso una bevanda un te naturale all'erba,che compro qui http://www.lida-it.com/ ed e molto efficace,lo uso gia da tanto tempo,perche dimagrando il mio peso non torna indietro come yo-yo!!!!Prova anche tu!
Messaggio scritto da camomilla86 in data 31/10/2011 00:01:31

mi unisco alla discussione! anche io cerco di perdere peso e con freddo che fa mi sto dando alle zuppe, faccio male secondo voi?
Messaggio scritto da suede in data 07/02/2012 12:53:59

Di certo non solo zuppe: diversifica sempre l'alimentazione
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 07/02/2012 13:15:11

se vuoi un sano consiglio te lo posso dare io
Messaggio scritto da ermacri in data 27/04/2012 14:41:33

| 1 |

In Evidenza
Il test della matita per glutei sodi
Se vuoi fare la prova costume e verificare lo stato dei tuoi glutei, fai il test della mat...
Dieta drenante: come sgonfiarsi e perdere una taglia in una settimana
Se volete perdere una taglia in poco tempo, provate questa dieta drenante che si segue sol...
Depilazione maschile: rasoio, crema, ceretta... che soluzione scegliere?
Uomini sempre più vanitosi che, per mostrare un fisico asciutto e muscoli tonici, ricorron...
Occhi, zampe di gallina: una ricetta "fai da te" per rimediare
Un rimedio da preparare in casa per combattere le rughe del contorno occhi e prepararsi al...
Alcuni suggerimenti per dimagrire con successo: quali errori non si devono commettere!
Mettersi a dieta è sempre faticoso perché richiede dei cambiamenti nei nostri stili di vit...
Anatomia dei muscoli Pettorali
Breve anatomia dei muscoli pettorali, detti anche "gran pettorali" e consigli per il loro...
Bisogno di carboidrati? Come mangiare la pasta senza ingrassare!
Alla base di un buon allenamento c'è bisogno di carboidrati che danno energia, ma occhio a...
Ultime dal Forum