Vorrei tonificare i glutei

Homepage | Forum | Fitness | Topic # 79

Pagina di visualizzazione della discussione: "Vorrei tonificare i glutei".
Registrazione Login Regolamento  
ciao, sono nuova del forum sto provando a rassodare i glutei, ma non vedo grossi risultati. che mi consigliate? vorrei qualcosa che funzionasse velocemente.....
Messaggio scritto da nancy in data 03/11/2010 15:52:02

MI PIACE - Piace a 0 persone!

Ciao nancy, benvenuta!
Non sono bravissimo a dare consigli ad una donna per l'allenamento, ma ti dico che la migliore soluzione sono le flessioni sulle gambe, anche a corpo libero: guarda il video, ti spiegherà benissimo come fare.
Prova ad eseguire 4 serie da 15 ripetizioni due volte a settimana, lunedì e giovedì. Poi aumenta fino ad arrivare massimo a 5 serie da 20 ripetizioni.
Dovresti metterci un mesetto e mezzo circa prima... vedi se alla fine i risultati sono soddisfacenti.
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 03/11/2010 15:58:54

grazie della risposta e della rapidità. un solo dubbio: ma così non alleno troppo anche le gambe?
Messaggio scritto da nancy in data 03/11/2010 16:02:26

Ciao Nancy, non preoccuparti: è vero che le gambe così lavorano tanto, ma non si ingrossano e anzi ti aiuta a definire meglio la silhouette. ci sono anche altri esercizi per i glutei che puoi fare e presto ne leggerai sul nostro blog. Inoltre, puoi aiutarti con gli elettrostimolatori. Leggi questo post per saperne di più.
Messaggio scritto da irmadaria in data 03/11/2010 16:22:15

Grazie! allora proverò senz'altro e poi aspetto gli altri esercizi così provo a darci dentro e a vedere se qualche risultato arriva.
Messaggio scritto da nancy in data 04/11/2010 14:38:57

Ciao Nancy, come promesso ecco un altro esercizio utile per la tonificazione dei glutei, gli affondi.
Ciao
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 08/11/2010 10:29:22

Ari-ciao Nancy, ecco l'altro esercizio a cui alludevo quando parlavo di rassodare i glutei, si tratta delle estensioni del ginocchio.
Seguirà uno speciale glutei sul blog che ti invito a non perdere
Messaggio scritto da lucaruggiero in data 10/11/2010 09:14:48

MI PIACE - Piace a 1 persone!

Ciao Nancy, come promesso dal nostro blogger Luca, ecco lo speciale glutei grazie al quale supponiamo di aver risposto in modo più che approfondito alla tua domanda
Grazie per lo spunto!
Messaggio scritto da irmadaria in data 10/11/2010 10:44:23

Grazie Irma e Luca, ero online proprio aspettando lo speciale glutei, adesso non devo far altro che mettermi al lavoro
Messaggio scritto da nancy in data 10/11/2010 10:46:01

un consiglio: quando fai le estensioni, dopo il primo mese di allenamento, potresti indossare due cavigliere da mezzo chilo. In questo modo fai lavorare di più i muscoli.
Messaggio scritto da carlita in data 08/02/2012 15:28:54

| 1 |

In Evidenza
Il test della matita per glutei sodi
Se vuoi fare la prova costume e verificare lo stato dei tuoi glutei, fai il test della mat...
Dieta drenante: come sgonfiarsi e perdere una taglia in una settimana
Se volete perdere una taglia in poco tempo, provate questa dieta drenante che si segue sol...
Depilazione maschile: rasoio, crema, ceretta... che soluzione scegliere?
Uomini sempre più vanitosi che, per mostrare un fisico asciutto e muscoli tonici, ricorron...
Occhi, zampe di gallina: una ricetta "fai da te" per rimediare
Un rimedio da preparare in casa per combattere le rughe del contorno occhi e prepararsi al...
Alcuni suggerimenti per dimagrire con successo: quali errori non si devono commettere!
Mettersi a dieta è sempre faticoso perché richiede dei cambiamenti nei nostri stili di vit...
Anatomia dei muscoli Pettorali
Breve anatomia dei muscoli pettorali, detti anche "gran pettorali" e consigli per il loro...
Bisogno di carboidrati? Come mangiare la pasta senza ingrassare!
Alla base di un buon allenamento c'è bisogno di carboidrati che danno energia, ma occhio a...
Ultime dal Forum