Addominali: allenamento brucia grassi in 8 minuti

Homepage | Allenamento | Esercizi Addominali | Post # 664

Autore: Irma D'Aria

(VIDEO TUTORIAL): per scolpire gli addominali e avere una pancia piatta, bastano 8 minuti tre volte a settimana. Ecco la sequenza di esercizi da eseguire.

Il tempo stringe e gli addominali non si scolpiscono in un solo giorno. Perciò, bisogna mettersi al lavoro ora per arrivare in piena forma all'estate. Eccovi un allenamento che dura solo 8 minuti, ma che davvero vi farà raggiungere i risultati sperati.

E' un allenamento semplice che può essere eseguito da tutti coloro che già svolgono abitualmente attività fisica, uomini o donne. Non ci sono requisiti particolari per lo svolgimento di questo modulo, ma solo la conoscenza esatta dell'esecuzione dei vari esercizi che lo compongono. Per vedere dei buoni risultati dopo due settimane, l'allenamento va eseguito tre volte a settimana.

TAGS - addominali, pancia piatta, allenamento addominali, esercizi addominali, esercizi addominali, pancia piatta, addominali, addominali alti, crunch addominali, addominali scolpiti, allenamento addominali, addominali tonici, tappetino fitness

Tè rosso del Sudafrica per dimagrire
Si chiama The di Rooibos e grazie alle sue straordinarie virtù è un va...
Un decalogo per prendersi cura di sé
L'oncologo Umberto Tirelli suggerisce le azioni da intraprendere con l...
"Le alghe. Benessere, salute e bellezza dal mare":...
Il libro ci guida alla scoperta delle numerose proprietà benefiche del...